ROSIELLOARREDA.COM

IL SOGGIORNO... LO SPAZIO DEDICATO AL RELAX DELLA COMPAGNIA

Valuto la zona giorno come il biglietto da visita di un'abitazione, in quanto generalmente è il primo posto che vediamo entrando in casa e quando accogliamo gli ospiti. Per questo credo ci siano due generi tra cui scegliere per come arredare il soggiorno di casa tua, in modo da poterti aiutare con la miglior soluzione per il tuo ambiente.

Sempre più vicino alla cucina

Le nuove abitazioni richiedono sempre più, per questioni di luce e spazio, un ambiente living dove l'arredamento soggiorno e cucina spesso diventano un tutt'uno. Per questo oggi le nostre aziende hanno creato delle linee per la realizzazione di soggiorni con gli stessi colori e materiali della cucina, in modo tale da creare ambienti piacevoli da condividere con gli amici e un buon bicchiere di vino. 

Soggiorno e libreria

​Chi non ha mai sognato di avere una libreria a tutta altezza per contenere la saggezza e la sapienza dei propri libri? Solo le aziende più importanti e di qualità realizzano pareti attrezzate bifacciali,  sospese da terra e con scalette. L'innovazione è da sempre all'interno delle mie ricerche. 

DI SEGUITO ABBIAMO SELEZIONATO SOLO UNA SERIE DI COMBINAZIONI POSSIBILI, 

GRAZIE ALLA VARIETA' DI COLORI E MATERIALI IL TUO SOGGIORNO SARA' UNICO E PERSONALIZZATO SOLO PER TE.

Vendita arredamenti su catalogo

logorosiellobianco.jpg

ROSIELLOARREDA.COM proprietà della ditta individuale Rosiello Stefano 

sede Via Orbassano 26, 10060 None(TO) Italia

 P.I. 10560270018 - C.F. RSLSFN83C01L219J

e-mail inforosiello@gmail.com

regolarmente iscritta alla camera di commercio di torino

con n° Rea TO-1143592