ROSIELLOARREDA.COM

 LA TUA CUCINA NUOVA  SENZA DOVERLA CAMBIARE.....

Questo servizio ci viene spesso richiesto quando un cliente cambia casa e deve riadattare la sua vecchia cucina, ma si può effettuare anche su una cucina esistente senza doverla spostare.

Siamo in grado di:

- sostituire ante rovinate o eventualmente solo cambiare colore

- sostituire il top della cucina mantenendo il classico laminato, oppure renderlo più resistente con il Quarzo, il Gres, il Corian , l'Acciaio e il Phl

- sostituire degli elettrodomestici (lavello, cappa, piano cottura, frigo, forno e lavastoviglie)

- inserire degli elettrodomestici che inizialmente non sono stati considerati come ad esempio la lavastoviglie, il microonde o semplicemente mettere un frigo a vista

- aggiungere sulla tua vecchia cucina le chiusure ammortizzate sia per ante che per cerniere

- inserire aperture vasistas sui pensili

- sostituire lo zoccolo e le alzatine

Se invece ti sei accorto che la disposizione degli elementi la trovi scomoda e poco funzionale, possiamo valutare insieme una nuova disposizione senza dover cambiare la tua cucina. A volte basta poco per rendere una cucina moderna, comoda, funzionale e di ultima generazione.

Per renderti l'idea, ti illustro alcuni esempi di lavori eseguiti...

Cucina Rivoli

Questa cucina è stata modificata direttamente sul posto, è una cucina di 20 anni fa. Originariamente era disposta su 3 pareti, con lo spostamento di una serie di elementi abbiamo ampliato il lato sinistro ed eliminato la terza parete, aggiunto un elemento a giorno e sostituito il top rendendo la cucina più luminosa, capiente e funzionale secondo le esigenze del cliente. 

 

Cucina da sotto a sopra

Il cliente aveva la necessità di spostare la cucina dalla tavernetta (foto a sinistra) al primo piano, dove abbiamo trovato una parete molto più lunga ed ad angolo.  Grazie ad uno studio su carta per la nuova disposizione (foto a destra), con l'inserimento di alcune mensole abbiamo allungato e creato l'angolo, sostituito il top e il cliente s'è ritrovato una nuova cucina senza dover cambiare la vecchia.  Direi che il risultato parla da solo.

 

Cambio casa ma non cucina 

Il cliente ha cambiato abitazione, ci ha richiesto di trasformare la sua cucina a ferro di cavallo in una cucina lineare. Solo con la sostituzione del top e grazie al montaggio ad hoc, la cucina sembra nata già nella casa nuova.

 

Cucine e arredamenti su misura

logorosiellobianco.jpg

ROSIELLOARREDA.COM proprietà della ditta individuale Rosiello Stefano 

sede Via Orbassano 26, 10060 None(TO) Italia

 P.I. 10560270018 - C.F. RSLSFN83C01L219J

e-mail inforosiello@gmail.com

regolarmente iscritta alla camera di commercio di torino

con n° Rea TO-1143592