La Cucina è l'ambiente più complesso da progettare. Per la realizzazione abbiamo a disposizione diversi materiali da accoppiare alle tue idee ed esigenze, in modo da creare la tua cucina ideale. La Nostra azienda ci permette di avere oltre 1 milione di combinazioni, dalle ante in laminato al legno, dal top in quarzo, fenix al vetro e molto altro, il tutto per contenere le migliori marche di elettrodomestici.

A livello strutturale invece la tecnica è sempre la stessa. La ferramenta è di ultima generazione, cerniere rallentate di serie e cassetti ammortizzati con un altezza maggiore delle sponde per essere più capienti delle solite cucine; volendo scocche cucina in multistrato invece del laminato con bordi in abs; strutture in ferro nelle parti superiori dove non è possibile inserire il cappello della base intero in modo da rendere le strutture più stabili; le ante sono di serie 22mm invece dei classici 18mm, per renderle più appaganti esteticamente e robuste nel tempo; sistemi di apertura con maniglie gole a C e piatte con maniglie incassate.

Per realizzare la Tua nuova cucina basta solo inviarmi le misure della stanza e degli attacchi idraulici e senza impegno sarò lieto di disegnare e preventivare la Tua Nuova cucina, in modo poi da definire presso la tua abitazione o il mio studio, come realizzarla e i materiali da adottare.